who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

sabato 16 luglio 2011

Harry Potter e i done della morte Parte 2

Ieri sera libera uscita per mamma e papà (AKA Mammasuperabile e Martio(zzo))!
Paninozzo zozzo hamburgher e patatine e cinemino.
Sempre stata patita di Harry, più dell'Harry letterario che cinematografico, però.
Nel complesso il filmetto mi è piaciuto anche se un piccolo passaggio della "resurrezione" del mago è stato ridotto per motivi di tempo in una sconclusionata ambientatazione in una stazione dei treni bianca ed eterea!
Commentare la giornata, mangiare qualcosa e guardare un film teneramente per mano ci ha proprio ricaricati!
Peccato che al nostro ritorno la NonnaTitti ha riferito di aver dovuto esorcizzare il nano per farlo addormentare e che è crollato solamente alle 22.00 tra pianti e singhiozzi mentre noi ignari di tutto gurdavamo Ron che limonava duro con Hermione!

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi