who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

domenica 28 agosto 2011

CaT Sogni e Desideri: Realizzare un desiderio

Il desiderio che vorrei realizzare è avere altri figli!
Per realizzarlo mi prefiggo di:
  1. fare la visita ginecologica annuale chiedendo con precisione quali rischi e quali accortezze siano d'obbligo dopo un cesareo e una gestosi;
  2. fare una visita ematologica per avere un secondo parere sulla sindrome di Hellp e le future gravidanze;
  3. dimagrire almeno una decina di kg entro un anno così che il fisico non ne esca troppo provato;
  4. educare il Bagigio come un essere umano e non come 'na bestia così forse il Marito(zzo) si fa convincere ad ampliare la famiglia in tempi brevi!


Ecco un'altra tappa della Caccia al Tesoro di Mamma felice

2 commenti:

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi