who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

domenica 28 ottobre 2012

Beata ignoranza

Ieri sera a cena da amici -ovviamente dinky (double in no kids yet = 2 stipendi e ancora niente figli)- è stato divertente vedere interagire una 28enne con spirito materno ai minimi registrati e il mio nano 2enne scatenato.
Siamo partiti che alla di lui richiesta di 'SAMAE' (aka salame) lei ribatte 'Ma a 2 anni ha già i denti?'
Abbiamo continuato con 'Ma sa fare le scale?' 'No di solito lo teletrasportiamo al piano superiore'
Malauguratamente gli hanno mostrato il calciobalilla e inutile dire che per 2 ore ha lanciato le palline a destra e a manca.
E finito con all'affermazione di un'altro ospite 'Vedo che il tuo senso materno si sta smuovendo...' e la pronta risposta di Bagigo che -nonostante si rivolgesse ad altro affare calza benissimo- 'AIUTO'

7 commenti:

  1. Bhe diciamo che ti è andata meglio di quanto sia andata a me!
    "LEI" ha detto al mio nano duenne : non mettere le mani vicino ai vetri che ti spezzo le mani" O.o
    e poi...." sto scherzandooooooooooooooo"

    eh si ti sto credendo!!!! Beata ignoranza!!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei invece è stata tollerantissima sulle ditate di mani unte di salame sulla console del salotto!

      Elimina
  2. quando abbiamo cambiato il pannolino sembrava l'evacuazione durante i bombardamenti di londra

    RispondiElimina
  3. :-D quella "ma a due anni ha già i denti" mi ha fatto morire!!! davvero, come dici tu, beata ignoranza!!!
    comunque stavo pensando che probabilmente anche io, prima di avere tommi, non avrei saputo a che età mettono i denti i bambini!! e se avessi saputo che l'intero processo dura minimo due anni forse ci avrei pensato un po' di più a farlo!!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io magari non avevo informazioni così certe ma cavolo se parla e articola parole come 'grazie' e 'torta' evidentemente i denti ce li ha!

      Elimina
  4. ihihihih... sto ancora ridendo!!
    Ho "un'amica" che portava in giro il bimbo ancora nell'ovetto. Un anno e lui che poverino non ci stava più, quando gliel'ho fatto notare mi aveva risposto che le sembrava ancora troppo piccolo per metterlo nel passeggino... O.O
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. ma poraccio...tutto incassato nell'ovetto!
    Io invece non ho pace all'idea che presto non metterà più i body perchè toglierà il pannolino... Avreà la schiena sempre scoperta!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi