who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

martedì 8 marzo 2011

10 cose per cui vale la pena di vivere

Come molte altre blogger anch'io intaso l'etere con le mie 10 cose per cui vale la pena vivere!
  1. L'odore di pulito della biancheria stesa ad asciugare al sole
  2. Il rumore della pioggia quando si è belli al caldo sotto le coperte
  3. Stiracchiarsi nel letto le mattine in cui non si hanno impegni
  4. La casa piena di parenti... appena prima che scoppino le furibonde liti stile parenti-serpenti
  5. Stare in piedi sotto la doccia col getto d'acqua BOLLENTE a tutta manetta che cade giusto giusto sulla 5° vertebra cervicale
  6. Le visite inaspettate di chi non si vede da tempo
  7. Il sorriso e le cortesie fatte a e ricevute dagli sconosciuti
  8. I bei ricordi che ti assalgono improvvisamente ed immotivatamente e che non ti scrolli di dosso per un po'
  9. Gli gnocchi dolci di patate (ripieni di marmellata di prugne e saltati nella padella con burro fuso, pan grattato e cannella) ma anche, sempre in tema culinario sloveno, le patate in tecia (quelle praticamente spappolate), la pantagruelica Lubjanska di Gianni, il vino Carso Terrano che macchia i denti e le paste creme carsoline da 1/ kilo... insomma robba bona
  10. la mia famiglia stretta-stretta ovvero noi tre (la Mammasuperabile, il Marito(zzo) e il Bagigio) quando serriamo nell'abbraccio a sandwich il primogenito


1 commento:

  1. CI SIAMO !!!

    SONO LIETISSIMA DI ANNUNCIARE CHE E' STATA ESEGUITA L'ESTRAZIONE DEL PREMIO e la VINCITRICE E'

    MAMMASUPERABILE

    complimentissimi....
    Presto ti arriverà la bellissima camicia direttamente a casa :-) ....

    mammasuperabile fammi sapere dove posso inviarti il tutto ... un abbraccio MAMMAOUTOUT

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi