who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

martedì 24 gennaio 2012

Con sudore e contro tutti

Nessuno ci credeva, pochi mi appoggiavano ma io testardamente son andata avanti!
E dopo 18 mesi Bagigio parla ancora poco italiano, ma ce lo potevamo aspettare...
però capisce l'inglese!
Oggi quando gli ho chiesto "Where is the clock?" lui si è guardato intorno sbirciando anche sotto il tavolino e poi ha capito che mi riferivo alla favola in inglese che gli stavo leggendo!
Son ingrassata 10kg, come ne avessi bisogno!!!
Grazie mille Bilingue per gioco che mi ha dato mille consigli utili.

5 commenti:

  1. Incredibileeee!!!!! Sei stata una grande.

    RispondiElimina
  2. ma brava!!!io ogni tanto ci provo a parlare in inglese ma per queste cose serve una costanza che a volte io dimentico di avere

    RispondiElimina
  3. Io l'inglese lo parlo pochissimo! Dico sempre che al massimo potrei insegnare ai miei figli il sardo!

    RispondiElimina
  4. semplicemente metà dei libri son in inglese e guardiamo i cartoni in lingua originale...
    cmq i benefici sulla plasticità cerebrale ottenuti con il bilinguismo in giovane età sono validi qualsiasi lingua s'insegni e il sardo mi risulta sia una lingua!
    a dire il vero Bagigio è trilingue: italiano inglese e friulano

    RispondiElimina
  5. bravissima! stai dando una grandissima opportunità a tuo figlio!
    la mia parla un misto di 3 lingue e non si capisce niente. bisogna avere moooooolta pazienza!
    in bocca al lupo!!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi