who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

giovedì 5 gennaio 2012

Le borse sotto gli occhi e i figli attaccati alle borse

Carina, vero?
E' uno dei regali che ho ricevuto per natale... ora l'utilità della maniglia è relativa perchè tanto varrebbe tenere il bimbo con l'altra mano... tuttavia è simpatica come borsa!
Probabilmente Sicuramente non difficile da replicare in casa!!
Magari utilizzando la freezer-paper... siamo sinceri ho già scaricato mille mila stencil di v-per vendetta, star wars, 2001 odissea nello spazio, star trek, .... altro che borsina per fare la spesa col nano !



6 commenti:

  1. bella, sì!
    vedrò di procurarmela. ho ancora un po' di tempo. primo, deve nascere.
    secondo, deve iniziare a camminare ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per aver partecipato al giveaway,queste borse sono tedesche vero?Qui ce ne sono tantissime.Buona spesa con il nano allora ;))

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. @pupottina: certo che trascinarlo appeso al maniglione potrebbe farci passare per madri degeneri... non capisco perchè il signore ci abbia dato 2 mani e non due pratiche maniglie, che poi a dire il vero io due belle maniglie aggiuntive ce le ho!

    @wanesia: ja, natürlich (god bless google language tools) ti ho scancellato il doppio commento paro-paro ;P

    RispondiElimina
  5. star wars??? quelli li voglio anche io per la freezer!!!
    grazie di essere passata da noi e di averci linkate al tuo post!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi