who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

lunedì 9 luglio 2012

Una remota remota possibilità...

C'è una remota remota possibilità che ci sia qualcuno in viaggio...
Dicono che nel 3% dei casi il profilattico non garantisca la sua efficacia...
Ora una possibilità che proprio nel periodo dell'ovulazione il contraccettivo non abbia funzionato è remota però...
...3 giorni di perdite per me non son normali!
Mi sa che domani farò un test per fugare ogni dubbio ma ancora per qualche ora voglio cullarmi nel mio stato di unipara.
Voglio altri filgi... non avremmo comperato una casa con 4 camere da letto, altrimenti.
Tuttavia mi sarebbe piaciuto aspettare ancora un po'... qualche mese almeno!
Non ho ansia e non ne farei una tragedia e poi non ho i sintomi che avevo all'arrivo di Bagigio...
E' un dubbio che non ho condiviso con nessuno -nemmeno con Marito(zzo)- solo con voi amici lontani e domani pensatemi quando fate la prima pipì del mattino perchè potrebbe darsi che io la faccia su un simpatico bastoncino bianco facendo partire il cronometro del cell e aspettando il verdetto.
Finger cross!!!

5 commenti:

  1. Incrocio tutto quello che vuoi!
    Mese più mese meno, che vuoi che sia!

    RispondiElimina
  2. primo lo fai e prima crescono ahahhaha

    in bocca la lupo e buona pipì mattutina!

    RispondiElimina
  3. Incrocio le dita e ti auguro una lieta notizia!
    A presto!
    :))

    RispondiElimina
  4. Utero mio fatti capanna... ma non oggi!
    Ancora niente ciclo ma test negativo

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi