who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

lunedì 13 dicembre 2010

the very beginning

Iniziamo quest’avventura con non poca d’ignoranza del mondo dei blog e della loro gestione ma nessuna nasce imparato!
Mi piaceva l’idea di un posto solo mio, dove parlare ed esprimermi.
Primo scoglio da superare è stato scegliere un nome… penso che Mammasuperabile sia il giusto compromesso tra le due parti luce e ombra del mio carattere; sono SuperAbile per certi versi ma notevolmente Superabile per altri.
Vivo nel profondo nord est, in un paesello ridente e caciarone.
Condivido talamo e spese con un bel Maritino.
In questo periodo sono a casa in maternità perché abbiamo da poco avuto un bellissimo bebè e la forzata permanenza in nido, ma la rapida Adsl mi ha permesso di evadere dalle quattro mura e piombare nel tunnel dei blog.
Temi trattati?
Spazierò parecchio… vedrete vedrete!