who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

giovedì 23 dicembre 2010

Letterina di Natale

Caro Babbo Natale,
Quest'anno per Natale non voglio molto, ho già ricevuto in regalo il mio piccolino, micro scricciolone che mi dona ogni giorno tanto calore e qualche crisi isterica.
Vorrei, invece, avere il dono di identificare a miglia di distanza le cause perse, professionalmente e affettivamente, così da non dover sempre sbattere il muso sulla realtà delle cose.
Se ti avanza spazio nella slitta, portami anche una dozzina di ore di sonno aggiuntive settimanali, solo tu sai quanto ne ho bisogno.
Andando sul fattibile e concreto, vorrei tanta stoffa per giocare a fare la piccola sartina (mille idee da realizzare) e una cena con cinema col Maritino (inizierà questo benedetto svezzamento, così posso allontanrmi con tranquillità per almeno un 4 ore).
Baci baci
tua MSA

2 commenti:

  1. Ah ecco! Sei un'esperta di letterine a Babbo Natale ! :-)

    RispondiElimina
  2. thanks
    ma casomai sono un'esperta scopiazzatrice di idee... ho già addocchiato qualcosa dalle tue parti!
    ovviamente sarà debitamente linkata l'orgine di cotanta inventiva

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi