who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

giovedì 11 ottobre 2012

Non sono stato io!

Opera artistica con pennarello lavabile verde su similcotto che Giotto lèvate.
'Bagigio chi ha fatto questo dsìisegno sul pavimento?'
'Cojole'
'Si, ma chi teneva il colore in mano?'
Guarda a destra a sinistra in cerca di suggerimenti 'Dita!'
'Ma di chi erano le dita?'
Guarda a destra a sinistra in cerca di suggerimenti 'Sandro!'
'E quando è entrato in casa il tuo amico Alessandro?'

Ho creato un mostro!

PS: Con uno straccetto ha poi pulito tutto che qui nissun è fess

8 commenti:

  1. Ahahahaha la mia Piccolina tempo fa frugando l'iPad mi ha pubblicato un post :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece qui è tutta farina del mio sacco e del mio nokia antidiluviano il cui software non supporta blogger

      Elimina
  2. Risposte
    1. parla comprensibile da un mese e già ha fatto diversi 'numeri'

      Elimina
  3. Forte il piccolotto!
    A volte mi chiedo se rispondano così per "furbizia" o perchè veramente sono convinti che la colpa sia del colore...

    RispondiElimina
  4. Benvenuta nel club "mamma è sempre colpa di qualcun altro!". E se invece ti facessi aiutare da lui la prossima volta a pulire? Magari spiegandogli che non è lui cattivo, ma quella cosa lì non è fatta bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha pulito lui con uno straccetto: qui siamo per la parità dei sessi

      Elimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi