who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

sabato 19 marzo 2011

"Purezza" di Anne Geddes

Tra i regali ricevuti per il mio compleanno, si trova anche questo bellissimo libro della fotografa Anne Geddes.
Le foto ritraggono sempre il suo soggetto preferito, i bimbi, ma sono diverse dai classici bambini-fiori.
E' un libro dolcissimo che ti lascia con un sorriso ebete sulla bocca durante tutto lo scorrere delle pagine e, a dire la verità, anche per alcuni minuti dopo.
Magari aver la capacità di fare foto così al Bagigione... forse con un po' di post-processing... forse sembrerebbero foto normali ma non certo delicate come queste.



Vi lascio con qualche foto contenute nel libro che ho ritrovato in rete...








2 commenti:

  1. Sono tenerissimi!!!
    P.s. mi son persa il tuo compleanno???Auguri in ritardo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. e pensare che prima di diventare mamma li trovavo troppo stucchevoli!

    ps causa i recenti fatti di cronaca non è stato dato il meritato lustro all'evento ;P

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi