who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

martedì 2 ottobre 2012

Biglietto per la festa dei nonni in 5 minuti

Questa idea l'ho trovata da qualche parte ma non sono in grado di risalire dove, sò di seguire il sito/blog su gfc o twitter ma il post è stato pubblicato alcuni giorni fa e non riesco a trovarlo :'(

Fate fare ai nani un disegno oppure raccattate per casa una delle milioni di opere d'arte cartacee autoprodotte in famiglia.
Delineate il contorno delle mani del bimbo e ritagliate.


Scrivete sul 'palmo' di ogni mano una frase come "Buona festa dei nonni 2012" ma soprattutto "Ti voglio bene tanto così".


Fate una fisarmonica di carta oppure utilizzate la tecnica che vi ho spiegato qui ed unite i due 'palmi'.




Il gioco è fatto!!!

4 commenti:

  1. Ma sai che anch'io farò qualcosa con le manine? I tuoi lavoretti però sono davvero carini e originali! Mi piace il fatto di riutilizzare disegni "di recupero"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. minimo sforzo massimo risultato!
      d'altronde ha 2 anni non è che può fare ancora colossei in colla vinilica e carta da cucina

      Elimina
  2. Simpaticissima idea....da fare anche in altre occasioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un piccolissimo regalo personalizzato vale più di tanti regali costosi comprati... soprattutto per i familiari!

      Elimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi