who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

venerdì 30 settembre 2011

Perché?!?

Vorrei tanto sapere perché mio figlio ha raggiunto un'altezza tale che gli permette di arrivare al ripiano dei mobili in salotto!
Vorrei tanto sapere perché ha una passione insana per lo scovolino del water brandendolo come fosse lo scettro del potere!
Vorrei tanto sapere perché svuota tuuuuutti gli armadi di salotto e cucina portandomi una a una le cose ivi contenute!
Vorrei tanto sapere perché lo attira insanamente il caminetto e la sua porta che tra un mesetto porterà indelebili le sue impronti digitali avendo una temperatura di un triliardo di gradi!
Vorrei tanto sapere perché ho fatto un figlio! Quel giorno non potevo fare una torta che la mangiavo ed era finita?!? (citazione della mia meganonna)
Scherzi a parte alle volte non vedo l'ora di andare al lavoro per staccare un pochino... ma come diavolo fanno le madri full time?
La natura è furba e ha fatto questi piccini carini e coccolosi così gli perdoniamo tutto anche se alle volte altro che respirazione yoga, ci vorrebbe un bolo endovena di diazepam per calmarmi!


6 commenti:

  1. Anche Patato è attratto dallo scopino del water...sono mamma full time ma per ora non mi manca il lavoro fuori casa

    RispondiElimina
  2. invece io non vedevo l'ora di ritornare a fare il mio lavoro perchè mi mancava da morire!
    ovvio che quando son a casa voglio lavorare e quando sono al lavoro mi manca il mio Bagigione... mai contenta!!!

    RispondiElimina
  3. ... perché la torta sarebbe finita subito, invece adesso hai questa meraviglia in giro per casa!!! :-D
    Io diventerò mamma tra qualche mese e sarà che ancora sono priva di "esperienza sul campo", ma solo l'idea di dover tornare poi a lavoro mi deprime già da ora!!! :-(
    A presto!
    Betty

    RispondiElimina
  4. la verità è che alle volte son polemica e basta... la pazienza non è mai stata una mia prerogativa... sto imparando work in progress!

    RispondiElimina
  5. Secondo me la fissa per lo scopino del water è nel dna umano ed è previsto nei primi due anni di vita... E il water comunque attira, altro che! L'altro giorno ho beccato Angela che puliva (secondo lei) il water con lo strofinaccio che uso per asciugare i piatti.... menomale che me ne sono accorta!!! Ho un post in bozza in merito...

    RispondiElimina
  6. odio sopratutto quando ripesca velocissimamente la carta igienica prima che o riesca a tirare l'acqua... ne fa palline e le lancia sul muro e sul pavimento... -.-

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi