who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

lunedì 27 febbraio 2012

Denstista, shopping, borse e regali

Già 5 anni fa il mio dentista voleva togliermi i denti del giudizio superiori ma io son una conservatrice... ho tutto: appendice, tonsille, adenoidi... son restia anche a separarmi dai peli superflui!
Però mi aveva avvisato che, visto la loro strana postura, le probabilità che si guastassero sarebbe stata molto molto alta, inoltre c'era una carie che tenevamo sottocchio da qualche anno... insomma c'era da investire un po' di dindini.
Finito l'allattamento (18 mesi fantastici... presto vi racconterò di più) ho preso appuntamento e ho sentito il verdetto.
Prima però ho voluto concedermi un po' di shopping, finché non sapevo la cifra precisa e approfittando degli ultimi saldi al 70%.
Ho quindi comprato per il Bagigio:
- giubbotto taglia 3 anni per il prossimo inverno
- tuta taglia 24 mesi
- 2 paia di jeans 24-30 mesi
- pantaloni di felpa leggera taglia 24-30 mesi
- 2 polo manica lunga 24-30 mesi
Ma soprattutto ho comprato anche per me:
- 3 paia di leggins
- 2 paia di pantaloni, 1 jeans e 1 pantalone fighetto
- 1 cappotto col collo in maglia removibile
- 1 coprispalle blu
- 3 maglie stilose e lunghe da indossare sia con i leggins che con i jeans, volendo anche in primavera innoltrata
- 3 reggiseni
Praticamente ho duplicato l'importo del preventivo del dentista ma... in fondo non mi son comprata niente in tutta la stagione aspettando i saldi... anzi aspettando i saldi dei saldi di fine saldi (ho detto saldi?).
La pulizia dentale è fatta e l'appuntamento per togliere 18 e 28 (i due denti del giudizio superiori, sapete che i denti si contano partendo dall'alto a destra al basso a sinistra) e curare la mini carietta è preso!
Però la voglia di shopping non demorde!
Ma il conto in banca ha alzato bandiera bianchissima... quasi rossa if U know what a mean!?!
E allora approfitto di Mamma Papera e del suo blog che mi offre una borsa del valore di 200 euro!
Fatevi un giro anche voi... sai mai che la mia fortuna si trasferisca a voi.


Oppure andate alla famosa fonte di tanta grazia borsettifera e scarpofila:


Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi