who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

lunedì 18 luglio 2011

Desidero il tempo di… Trovo il tempo di…

Desidero il tempo di:

  • Fare sport. Tanto! Per la mia salute e per il mio umore.
  • Mettere in pratica i mille progetti che ho in testa. Cucire, costruire, dipingere, creare,...
  • Fare giornalmente il riposino abbracciata al mio Bagigio anche se ci sono 50 gradi all'ombra.
  • Leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere... fino ad accecarmi.
  • Passeggiare in silenzio in campagna con il Bagigio nel mei-tai ascoltando solo il rumore dei miei passi.
  • Ascoltare la mia ultima nonna rimasta raccontare le mille cose della vita, gli anedotti, i detti, le filastrocche, le fiabe,...


Trovo il tempo di:
  • Dire "Grazie", "Prego", "Buongiorno", "Arrivederci", "Ti voglio bene" e "Mi sei mancato".
  • Iniziare la giornata con calma. Colazione tranquilla guardando un tg, doccia rapida ma efficacie e corroborante. Ovviamente solo se la sveglia è fissata su orari lavorativi, altrimenti ci si sveglia al dolce suono del nanetto che reclama la minna.
  • Se esco, stendere un velo di correttore, di matita e mascara per rendere meno impietoso il mio aspetto.
  • Fare yoga, anche se la mia pigrizia incoercibile mi porta a ridurre drasticamente le sedute durante il periodo estivo.
  • Baciare, accarezzare e abbracciare il dolce consorte ed il piccolo uomo, magari anche solo nei 10 minuti di calma che precedono la nanna.
questo post partecipa alla "Caccia al Tesoro" di Mamma felice

1 commento:

  1. Ecco dovrei anche io trovare il tempo per tante cose! anche io ho un bel mei tai, ma con questo caldo per adesso lo usiamo poco! buon inizio di settimana...

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi