Se dovessi condensare in 3 desideri la mia felicità la scelta sarebbe ed è molto semplice:
- Avere altri figli, magari ancor 2 o 3 perché ho sempre desiderato una famiglia numerosa e chiassosa!!! All'annuale visita ginecologica sarà il caso di valutare quanto la sindrome di HELLP avuta nel puerperio mi impedisca una gravidanza serena.
- Poter studiare ancora... dubito riuscirò a realizzare questo desiderio perché la laurea e il master di I livello sono già stati un costo pesante da sostenere sia in termini economici sia in termini di impegno. Al lavoro rubo il sapere agli altri ma vorrei spaziare in altri campi... spazierei così tanto che se dovessi scegliere tra 2 cose le mie opzioni sarebbero filosofia e matematica.
- Come terzo desiderio mi ci metto d'impegno per realizzarlo... vorrei dimagrire in maniera importante perché questi anni di sedentarietà e stravizi mi hanno aggiunto 20 kg di simpatia ma non certo di salute. Diventare genitori significa prendersi un impegno anche per il proprio benessere e voglio regalare a mio figlio quanti più anni di libertà dal dovermi accudire possibile.
Nessun commento:
Posta un commento
dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi