who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

sabato 5 novembre 2011

Anch'io ho abolito la parola di verifica!

Il tempo è tiranno in questo terzo millennio!
Alle volte vorrei lasciare tanti tanti commenti in giro ma i browser e i pc che uso non sono sempre snelli e veloci nella connessione... inserire la parola di verifica quindi duplica il tempo che ci metto a commentare lasciandomene meno per leggere altra cose interessanti.
Ho quindi deciso già da un po' di toglierla dal mio blog!
Da allora non ho mai ricevuto commenti strani o inopportuni di spam o affini.
Per toglierla basta andare su
Blogger -> Impostazioni -> Commenti -> Mostra la verifica parole per i commenti? -> No



2 commenti:

  1. Brava! Anche io non sopporto questa inutile perdita di tempo...
    Grazie per essere passata dal nido e per esserti iscritta al mio giveaway! In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e complimenti per il tuo carinissimo nido!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi