who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

domenica 6 novembre 2011

Mi son sempre dimenticata di dirvi quanto sia carina e semplice da riprodurre la maglia da me vinta su "Evoluzione di mamma".
E' di un tessuto leggero e un po' elastico e ha due buchi che segnano il punto vita... si ringrazia la ZiaIa per la posa da modella.


Fashionista la versione di Mamma out-out con la cintura che segna ancor più il punto vita!


3 commenti:

  1. Carinaaaaaa!!! Uffy...perchè non so cucire???????????

    RispondiElimina
  2. Carinissima davvero. Pure io ultimamente ho una gran voglia di imparare a cucire ...

    RispondiElimina
  3. eeeeeeh magari questa fosse farina del mio sacco... non sono ancora a questi livelli!
    sulla carta è tutto facile ma a suon di dai e dai ci riusciremo anche noi

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi