who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

sabato 17 novembre 2012

Sono viva...

Sono viva...
Sono in fase riflessiva/ contemplativa/ rigenerativa.
Alle volte è anche bello lasciar spento il pc e dedicarsi alla propria famiglia, al proprio lavoro, alle sporadiche giornate di sole, ai propri hobby... alla vita vera, insomma!
Ma ci sono: mi trovate sui social e nelle vostre stanzette virtuali perchè tento comunque di non sparire del tutto.
E poi meglio qualche diradato post ben strutturato che uno stillicidio quotidiano di ovvietà, non trovate?


2 commenti:

  1. Santa Mamma Super Abile, che ha la saggezza "pratica" dello yoga gratis due volte a settimana. Vorrà pur dire qualcosa :D!
    Un abbraccio e banalità a parte, bentornata!
    Buon we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se siamo in vena di banalità allora non so come fai a fare tutto?
      20 post in 17 giorni scarsi?!?
      neanche 20 docce ho fatto io in questo novembre!
      non parliamo poi di volte che ho passato la povere o in cui ho lavato i piatti...

      Elimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi