who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

martedì 17 maggio 2011

Back to work

Eccomi qua, sopravvissuta ad un matrimonio, un battesimo e il ritorno al lavoro, il tutto nel giro di 48 ore!!!

La cerimonia è stata veramente carina, informale e caciarone come volevamo che fosse.
Il nano malefico si è comportato insperabilmente bene, senza richiedere la presenza di un esorcista qualificato ma giovandosi solamente delle coccole di nonne, bisnonne, zie, prozie, procugine e amici vari... unico momento di panico il risveglio post-pennichella in cui è stato investito da una caterva di moine e urla e giustamente si è (e mi son) alterato.
E' bastata una seduta di tetta di 3 minuti nella tranquillità della nostra macchina per ripristinare un clima gioioso e rilassato.
Il ritorno al lavoro è stato positivo... è come andare in bicicletta, due minuti e ci si ricorda tutto.
Un'emozione rimettere la mia adorata divisa azzurra, girare nei corridoi e salutare tutti... i colleghi mi hanno accolto con ovazioni (finalmente un po' di respiro dai turni massacranti cui noi 3 gravide li avevamo cacciati) ma già li ho avvisati che da domani potranno rifregiarmi del titolo di rompiballe del reparto!
Insomma tuttobbene :)

2 commenti:

  1. :) allora tanti auguri (non so se più per le cerimonie o per il ritorno al lavoro!!)

    RispondiElimina
  2. pensavo fosse più dura, domenica sera avevo una malinconia addosso e invece alle 08.01 ero già contenta di essere al lavoro!
    una sola cosa mi salva: io adoro fare il mio mestiere e quindi ci vado con piacere

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi