who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

domenica 11 marzo 2012

33° Orto giardino

Oggi io e la mia carissima amica nonché santola del Bagigio siamo andate al 33° Orto giardino a Pordenone... inutile dire che ho lasciato il cuore e il portafoglio tra quegli stand!
Abbiamo talmente speso che poi non avevamo soldi contanti sufficienti per pagare il parcheggio... cioè, rendiamoci conto che siamo rimaste con meno di 3 euro in due portafogli!!!
Bellissime le orchidee, fantastiche le azalee,  profumatissime le rose, belli da mangiare gli arbusti fruttiferi e intense le aromatiche.
Sedie da giardino più comode di un sofà, casette porta attrezzi con metrature più simili a monolocali che a sgabuzzini, motocoltivatori e tosaerba dai cavalli e dall'intelligenza superiore a molte automobili e a molti esseri umani.
Il tutto farcito da un susseguirsi di dolci e salati profumi provenienti dagli onnipresenti stand culinari... oggi dieta... visto l'esiguo saldo di fine giro!



Un'altra piacevole scoperta è stato venir a conoscenza che dal 13 al 15 aprile, sempre a Pordenone, ci sarà 'B come bimbo'.
Una fiera per famiglie ed educatori dove si spazia dall'abbigliamento al gioco... ci saranno pure Geronimo Stiltion e Giovanni Muciaccia.
Al costo di 5 euro, con riduzione ottenuta oggi, e gratis fino a 10 anni d'età... un serio pensiero ce lo faccio!

2 commenti:

  1. ESPERIENZA RIPETUTA QUEST' ANNO (2013). LA FIERA E' SEMPRE UN PO' LA STESSA. MAGGIORE IMPEGNO NELLE NOVITA' S O S T A N Z I A L I SAREBBE OLTREMODO NECESSARIO.
    IL COSTO DEL BIGLIETTO SCONTENTA I PIU', COMPRESI GLI ESPOSITORI CHE HANNO GIUSTAMENTE LA CONVINZIONE CHE QUEGLI 8 EURO ANDREBBERO SPESI IN ACQUISTI.
    ANCHE IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO ( 3 EURO, MA NON E' LA CIFRA CHE CONTA) E' FASTIDIOSO, SOPRATTUTTO SE IN 10 CENTIMETRI DI FANGO FRA L'INCURIA TOTALE. UNA PESSIMA FIGURA PER L'ORGANIZZAZIONE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno lavoravo quindi non ho potuto partecipare... sottoscrivo: perlomeno sul parcheggio potevano glissare ma tanti pensano meglio tanti-sporchi-subito

      Elimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi