who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

martedì 12 giugno 2012

Far decantare prima di servire...

Cercare un'amica quasi fraterna dopo un breve periodo di lontananza causa i suoi soliti mille impegni e sentirsi rispondere che:


I miei stan via fino a metà luglio quindi ho tutte le cose della casa da vedere (cani, gatti, piante, bucato etc etc), sommato al lavoro e ai corsi serali sono un po' messa male con i tempi liberi...
Quando lei ha un lavoro part-time a 18 ore e io lavoro full-time...
Quando lei vede del cane, del gatto e delle piante e io del marito, del figlio, del pesce, del pipistrello e delle piante...
Quando lei ha una sera a settimana occupata dal corso di teatro e io riesco a fare 2 sedute settimanali di acquagym.
Quando lei ha il bucato suo e io ho il bucato mio, del Marito(zzo) e del Bagigio -pannolini lavabili più bonus spannolinamento compreso-...

Hai un'anno meno di me e sei figlia di due baby pensionati: benvenuta nel mondo delle persone normali.
Dal ribollimento ho cucinato pane in casa e muffin, fatto due lavatrici e autoprodotto un litro e mezzo di yogurt...
...Forse il caso che faccia decantare prima di servire la risposta alla mail?!?!?!?

12 commenti:

  1. pensa invece che una mia collega non deve neppure pulire casa perchè ha la signora delle pulizie, e non lava e non stira perchè glielo fa sua mamma!!! sgrunt!

    meglio che lasci decantare si, ma poi qualche battuta gliela puoi anche fare!

    :-)

    RispondiElimina
  2. a Napoli si dice "fottitenne"!!! ossia, lasciala perdere,anche perchè sono certa che se pure trovasse cinque minuti per vederti non farebbe che scaricarti in una serie di lamentele tutti i suoi innumerevoli impegni...carpe dieme e fuggi a gambe levate! ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che le nostre strade son semplicemente lontane ma vorrei mantenere il rapporto nel caso i nostri percorsi tornino ad avvicinarsi quando anche lei uscirà da quest'adolescenza che si protrae -per ora- sino ai 27 anni

      Elimina
  3. Ne conosco troppe cosi'! Per questo i miei motti sono "meglio sole che male accompagnate" e, al massimo, "meglio poche ma buone"...ma il secondo va a periodi!
    Io non le direi niente finche' non si fara' viva lei...e a quel punto le renderei pan per focaccia...e anche un po' di yogurt 😜

    RispondiElimina
  4. ciao, io sono Gaia e diventerò mamma ad agosto, per la prima volta...
    sono approdata per caso sul tuo blog e adesso mi metto a curiosare tra i vari post :)
    se ti va di passare in visita sul mio blog sei la benvenuta!
    ciao, Gaia

    RispondiElimina
  5. Allora non capita solo a me...per carità io faccio parte delle lavoratrici part time e non mi lamento del tempo che ho. però vedo che io cerco sempre di farmi in quattro e spostare impegni che posso rimandare pur di andare incontro ma non vedo lo stesso negli altri(ovvio non chiedo di vederci in orario che magari l'altra so che lavora)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sbatto per venire incontro agli altri ma se poi mi becco queste risposte...

      Elimina
  6. lascia stare anche a me succede sempre con una persona però alla quale non tengo minimamente! per cui meno la vedo meglio sto. ma i suoi messaggi mi irritano per tutta la giornata...

    RispondiElimina
  7. io purtoppo ci tengo a quest'amica e ci rimango male!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi