who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

sabato 9 giugno 2012

Una splendida giornata

Iniziata con una bella colica renale concomitante al terremoto al limite del friuli... per "fortuna" sento il doloroso percorso del calcolo e so che continua la sua discesa inesorabile verso la vescica e l'uscita.
Continuata con un matrimonio di colleghi... dove il nano non è stato fermo un nanosecondo: elemosinavo propofol o clave di preistorica memoria sul sagrato della chiesa.
Proseguita con un lancio d'effetto di uno dei miei paia scarpe preferite... sampietrini e tacchi non possono convivere figuriamoci sposarsi.
Seguitava infine ordine al ristorante cinese.. dove alla domanda 'con cosa è fatto il pollo con salsa al limone?' mi veniva stizzosamente risposto 'con salsa al limone!'.
Si conclude con un dolore inverecondo ai polpacci che non so se sia da riferire a:
  • prima seduta di acquagym su persona non allenata
  • prima seduta di acquagym su persona non allenata + 4 ore su tacco 12 in su persona non allenata
  • prima seduta di acquagym su persona non allenata + 4 ore su tacco 12 in su persona non allenata + nano urlante bradipizzato
PS E le chiamano ferie

4 commenti:

  1. Non ti sei annoiata a quanto pare, decisamente no.
    Passata la colica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia arrivato in vescica perchè non sento più dolore... non son sicura di averlo espulso ma il più è fatto

      Elimina
  2. la prossima volta che ti piglia una colica renale chiama noi, così vediamo se Luca può trovare qualcosa che "faccia al caso tuo!!!".
    Un abbraccio e grazie per il commento,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari uno spazzolino da denti si rivela un'analgesico portentoso!

      Elimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi