who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

giovedì 24 maggio 2012

Sò soddisfazioni

Oggi mammasuperabile è contenta, è contenta perché ieri le hanno proposto di diventare facilitatore (che poi sarebbe praticamente insegnante) dell'IRC.
In autunno dovrò lasciare i miei uomini per tre giorni per andare a Bologna e poi potrò insegnare nella mia azienda come si salvano vite... e salvare non è un modo di dire!
Ogni giorno in Italia qualcuno muore per arresto cardiaco, in Friuli Venezia Giulia 2 persone a settimana, una morte evitabile se si procede subito alla rianimazione cardio-polmonare e alla defibrillazione.
Informatevi anche voi sui corsi di BLSd attivi nella vostra zona... potreste salvare un Morosini, un padre di famiglia o magari la vostra madre!


4 commenti:

  1. Bravaaa!!!
    Passa da me!! http://inchiostrocioccolato.blogspot.it/2012/05/premi.html

    RispondiElimina
  2. il marito(zzo) ha retto bene alla notizia della mia partenza per 3 giorni... in caso contrario lo potevo defibrillare seduta stante!

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi