who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

domenica 13 febbraio 2011

Meglio tardi che mai

Sembra inverosimile ma, se tutto va bene, finalmente ad aprile battezziamo il Nanetto, che poverino ormai sguazza nel peccato originale ormai da quasi 7 mesi.
Per evitare la dannazione eterna pensavamo di accorpare un bel matrimonio cattolico, visto che abbiamo fatto solo il rito in comune!


A presto l'incontro con il monsignore e i 2000 incontri di preparazione...
Per le bomboniere pensavamo di mettere sotto torchio NonnaTitti e commissionarle un centinaio di acquerelli coi piedozzi del Bagigione.
Per gli invitati di serie B invece solamente il classico tulle coi confetti.
Certo che però anche le bomboniere solidali mi attirano parecchio!
Subito dopo la cerimonia ampio buffet con vino rosso, salame e formaggio perché in queste occasioni il mio motto è "viva la sincerità!"
Santoli in via di decisione ma siamo propensi per due amici e non per i parenti.
OBBIETTIVO: perdere 10 kg entro aprile... penso di potercela fare se smetto di mangiare cassate e cazzate!

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi