who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

martedì 8 febbraio 2011

VENI VIDI VICI

E' con immenso entusiasmo che vi comunico di aver vinto il giveaway di genitorichannel che metteva in palio un fantastico dvd sullo yoga in gravidanza.
Io pratico yoga due volte la settimana con la mia maestra, che è pure mia zia, e la trovo molto rilassante, utile e anche un pochino faticoso... si stimolano muscoli che non si pensa nemmeno si avere!
Ho quindi avuto la possibilità di praticarlo anche in gravidanza con cadenza settmanale direttamente a domicilio... che chiulo eh?
Ovviamente sarebbe meglio praticarlo ogni giorno, la mia maestra dice di ripetere almeno una-due posizioni al giorno con dispendio di tempo pari a 4-5 minuti.
Se invece si ha la possibilità di praticarlo a casa per almeno una mezz'ora meglio, il problema è, oltre ad avere il tempo, darsi da soli la cadenza di mantenimento degli asana e ricordarsi le varie sequenze.
Non appena arriva il regalone lo recensisco e vi sò dire com'è anche se sospetto sarà fatto benissimo!!!
Interessante anche lo yoga per bambini... a presto un mio post (che era già pronto nel mondo delle idee) ma nel frattempo fatevi gli occhi con la meravigliosa Casa nella prateria.
Sò che son ingorda ma c'ho preso gusto alla vittoria e tenterò ancora e ancora perchè quelli di genitorichannel son sempre premi fantastici!

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi