who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

venerdì 1 aprile 2011

Honey moon

Prenotato il viaggio di nozze!
Onde scongiurare la cottura del Bagigio e per permettere al Marito(zzo) di fare un bagno a temperatura sostenibile abbiamo raggiunto il salomonico compromesso delle prime due di settembre!
Destinazione Kos, Karamena...
Ho già dato un occhio è c'è il wi-fi gratuito :') quindi non dovrete sentire la mia mancanza... speravate ed invece il mio diabolico piano avrà completamento AHAHAHAHAHAHAHAH
Se qualcuna di voi è stanziata in codesto locus amenus si faccia viva e batta un colpo così ci si vede per una scarrozzata coi pupi.
Il mio sistema nervoso centrale ha già iniziato ad elaborare dati e quesiti... risposte decisamente poche!
Passeggino si passeggino no? Avrà 14 mesi quindi opterei per il mei-tai ma sarà una decisione dell'ultimo minuto.
Anche se non userà più il pannolino, cosa che dubito perché non intendo fargli grosse pressioni, comunque la notte, per salvaguardare la culla dell'hotel, opterei per i lavabili ma mi chiedo: la sanificazione del suddetto oggetto può ritenersi completa con un lavaggio a mano nel lavandino o devo cercarmi una lavanderia a gettoni... magari l'hotel ha pure un servizio lavanderia, devo indagare!
L'importante sarà il completo relax composto da sole, molto riposo, moltissimo mare e qualche escursione a scopo formativo sulle bellezze dell'isola, conditio sine qua non per una vacanza perfetta.

2 commenti:

  1. Oh, che bello! Come ti invidio... è una vita che non prendo un aereo...
    Comunque un paio di consigli: il passeggino in vacanza è una gran rottura... com'è il terreno a Kos? Noi siamo stati a Bol (Croazia) quando Tabita aveva 15 mesi e ricordo ancora le salite a spingere il passeggino e le discese a cercare di non farselo scappare dalle mani... Peccato che allora non conoscessi né fascie ne mei tai!
    Pannolini: i lavabili non hanno biosgno di chissà che "sanificazione": un lavaggio a mano con sapone di marsiglia basta e avanza. Però... visto che sei in viaggio di nozze un pannolino u%g a notte me lo concederei...

    RispondiElimina
  2. a kos dovrebbe essere tutto un sali&scendi quindi anch'io opterei per la fascia
    bella la Croazia, poi io son pure per 1/4 slava quindi... "dragi Tiz, Hrvatska je lijepa? poljubac"
    per i pannolini non so... per le trasferte vere e proprie userò gli u&g ma per le notti, pet ora, rimango sui lavabili

    RispondiElimina

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi