who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

domenica 9 gennaio 2011

HELP

Oggi la mia pressione un tempo ballerina mi ha giocato un brutto scherzo...
Sotto la doccia e mentre mi asciugavo i capelli mi è girata un po' la testa, finito il disperato tentativo di sistemare la chioma l'ho misurata ed era un bel 150/90 ma sospettavo fosse l'effetto rebound da pressione bassa.
Dopo l'ennesimo "ginocchia di burro" l'ho rimisurata ed avevo un bel 110/60!
Il commento della nonna Titti nonché mia "Madreeeeeee" (detto alla Jean Claude) è stato
"Devi curarti di più... Devi volerti più bene!"
La mia risposta è stata "Voi dovete volermi più bene... Io così non ce la faccio a fare nulla più di:
- occuparmi di mio figlio
- mantenere in ordine SUFFICIENTE la casa
- mantenere in ordine MINIMO me stessa
- andare a yoga 2 volte la settimana
- ridurre al minimo le abbuffate nervose con contorno di senso-di-colpa disperato"
Insomma ho alzato le mani e detto che ho bisogno di aiuto per aggiungere a tutto ciò 3 sedute settimanali di corsa e un piano per perdere 20 kg.
Intanto 'sto pome ho spedito lei a fare la spesa, il Maritino in punizione non è andato a giocare col suo amichetto (e non dico per dire... a 30 anni sono incollati ancora alla PS3) ma si è tenuto il Pupattolo frutto dei suoi lombi ed io mi son concessa 3 ore di sonno con un bel mal di testa residuo degli sbalzi pressori.
Ho deciso che riduco di 100 euro il versamento mensile per la pensione integrativa e lo investo in un corso di nuoto:
se non ci arrivo alla pensione in salute che me ne faccio dei soldi?

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi