who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

sabato 22 gennaio 2011

Piccoli lampi di genio

Il Maritone ha un simbionte:
una di quelle stufette riscaldanti mangia-corrente a iosa.
Per ovviare al dover stimolare la sua schiena in continue flessioni al fine di accendere la suddetta, la lascia accesa e toglie la spina che però finisce irrimediabilmente a terra con vanificazione dell'intervento precedente!
Allora con un lampo di genio ho pensato di legare un nastrino di modo che non cada MAI!
Col beneplacito della schiena del Marito(zzo).


Alle volte i problemi sono semplici da risolvere... magari fosse sempre così!

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi