who am I?

La mia foto
Superabile in molti campi e per molti versi. Super Abile perchè quando mi ci metto pure io combino qualcosa di sfizioso

martedì 11 gennaio 2011

L'insostenibile leggerezza del mio essere

La mia droga dovrebbe essere mio figlio ma vi svelo che ho scoperto quella che potrebbe essere la mia rovina:
è una "morbida crema fondente" pronta contenuta in quei sacchetti con beccuccio in cui si confezionano anche alcuni succhi di frutta.
So che invece dovrei concedermi al massimo gallette di riso con 1 nanometro di copertura fondente ma quando l'ho visto a casa di Nonna Titti non ho resistito e l'ho spremuta direttamente in bocca... un tripudio di fondente delizia!
E' una lotta continua alla tentazione...
ma insomma:
ho smesso di fumare,
non bevo niente di alcolico (massimo un dito di spumante in occasione delle feste),
le droghe non esistono,
sono fedele a mio marito,
...
Qualche difetto devo pur averlo... non posso essere solo virtù!

PS Una ventina di kg sono da considerarsi un unico grosso difetto o 20 piccoli difettucci?

La donna nel bagno di Botero

Nessun commento:

Posta un commento

dì la tua... è un tuo diritto e mi fa piacere sapere cosa ne pensi